Jovanotti cambia look, si rasa a zero i capelli e mostra sui social il taglio netto: «Nuova vita, si riparte»

Pochi giorni fa Lorenzo Cherubini aveva aggiornato i fan circa il proprio stato di salute

Jovanotti rasa a zero i capelli e mostra sui social il taglio netto: «Nuova vita, si riparte»
Jovanotti rasa a zero i capelli e mostra sui social il taglio netto: «Nuova vita, si riparte»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Dicembre 2023, 16:38 - Ultimo aggiornamento: 16:40

Taglio netto per Jovanotti, che saluta dicembre postando sul suo profilo Facebook un video in cui appare con i capelli rasati a zero. Il tutto accompagnato da una sorta di augurio: «Benvenuto Dicembre!». Nel corso della sua vita il cantante si è mostrato con tanti look diversi, ma ora questo cambiamento radicale fa pensare alla necessità di un taglio netto con il passato.

Rinascita dopo l'incidente?

Recentemente, Lorenzo Cherubini non se l'è passata benissimo dal punto di vista della salute, e questo cambiamento repentino forse è proprio segno di una voglia di prendere una boccata d'aria fresca. «Ho trovato un nuovo cucciolo di barboncino a Castrocaro» scherza Jovanotti nelle storie, inquadrando i capelli tagliati. «Era ora, ci voleva. Nuova vita, si riparte».

Dopo l’incidente in bicicletta, la scorsa estate a Santo Domingo, qualche giorno fa la star della musica aveva aggiornato i fan circa il suo stato di salute: «Non cammino ancora senza stampelle, ma conto per dicembre di cominciare. Per ora sto appoggiando il piede. I muscoli fanno male, gli ortopedici mi fanno delle previsioni ma io dopo le smentisco». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA