Harry e Meghan non piacciono ai vicini di casa: «Non vedono l'ora che se ne vadano»

Nonostante l'addio a Londra, la vita dei Duchi di Sussex in California non è lontana dalle polemiche

Harry e Meghan, guai a Montecito: «I vicini non vedrebbero l'ora che se ne vadano»
Harry e Meghan, guai a Montecito: «I vicini non vedrebbero l'ora che se ne vadano»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Dicembre 2023, 17:09

Harry e Meghan sono rimasti un po' nell'ombra da quando Omid Scobie ha parlato di loro sul suo libro Endgame. L'autore del romanzo, tuttavia, prende le parti dei Duchi di Sussex e dà, invece, contro alla Royal Family accusando Kate e Re Carlo di razzismo. Nonostante, per una volta, Harry e Meghan non siano stati descritti come gli antagonisti della vicenda, i due non hanno rilasciato nessun commento. Tuttavia, sono i vicini di casa a sbilanciarsi su di loro. 

I vicini stanchi di Harry e Meghan

Harry e Meghan, quando hanno lasciato l'Inghilterra nel 2020, si sono trasferiti in California, per la precisione a Montecito, dove conducono la loro vita, più o meno, tranquilla, rispetto a quanto non facessero a Londra
Qualche mese fa, era già trapelata la notizia secondo cui i Duchi di Sussex non avrebbero gradito il regalo di benvenuto da parte dei vicini di casa. Vicenda che a tutti è sembrata un po' strana, dato che, gli ormai ex reali si prodigano molto nel sociale e nelle attività che comprendono la comunità. 

Tuttavia, se gli indizi cominciano a diventare due, ecco che potrebbero trasformarsi in una prova: una fonte vicina a Harry e Meghan ha rivelato a TheNews che i loro vicini di casa sarebbero davvero stanchi dei Sussex. Ciò che non sopporterebbero, avrebbe a che fare con lo stile di vita dei due: «Meghan sembra altezzosa e molto autorevole e non vediamo l'ora che se ne vada». 

Lo scandalo rivelato da Endgame

Harry e Meghan, inoltre, in modo indiretto, sarebbero anche coinvolti nello "scandalo razzismo" contro Kate e Re Carlo. Infatti, fu proprio l'ex attrice che, durante l'intervista da Oprah Winfrey, rivelò che qualche membro della Famiglia Reale aveva più volte chiesto e scherzato sul colore della pelle di Archie

© RIPRODUZIONE RISERVATA