Meghan Markle, prima di trovare l'amore della sua vita, ovvero il principe Harry, con il quale è convolata a nozze nel 2018, è stata sposata con il produttore cinematografico Trevor Engelson. I due sono stati marito e moglie dal 2011 al 2014, fino, poi, alla separazione. Ora, sembra proprio che lui si sia preso una bella "rivincita" nei confronti di Meghan perché è un pezzo davvero grosso a Hollywood e, in più, anche lui ha ritrovato l'amore: è sposato con un'ereditiera multimilionaria. In molti pensano che questa specie di "vendetta" sia proprio da ricollegare al karma, visto che, Harry e Meghan annaspano nel mondo hollywoodiano e, forse, anche tra le mura di casa.
La storia d'amore e, poi, il matrimonio tra Meghan Markle e Trevor Engelson è stato molto intenso: i due erano davvero innamorati.
Harry e Meghan, invece, secondo alcune voci che circolano da diversi mesi, non starebbero vivendo un periodo molto semplice: i loro progetti lavorativi non riscuoterebbero il successo pensato e, inoltre, alcune fonti continuerebbero a parlare di una crisi tra i due che, ovviamente, non hanno proferito parola.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout