Gabigol in love: l'attaccante a Barcellona
con Rafaella, la sexy sorella di Neymar

Gabigol e Rafaella
Gabigol e Rafaella
1 Minuto di Lettura
Venerdì 5 Maggio 2017, 13:38 - Ultimo aggiornamento: 14:14
Un vero bomber, ma più fuori che dentro il campo da gioco. Complice la giovane età e il difficile adattamento al calcio italiano che spesso soffrono i sudamericani al primo anno europeo, la stagione di Gabigol, arrivato all'Inter per quasi 30 milioni di euro e considerato l'astro nascente della Seleçao, finora è stata deludente.

Il ventenne attaccante, fino ad oggi, ha collezionato appena sette presenze ed un gol in campionato: decisamente poco rispetto all'investimento fatto la scorsa estate dal club nerazzurro per una promessa che piaceva a tanti top club europei.
 
 

❤️

Un post condiviso da Gabriel Barbosa 🇧🇷 (@gabigol) in data:




Fuori dal campo, però, le cose vanno molto meglio: Gabriel Barbosa è infatti perdutamente innamorato di Rafaella, la sorella minore del compagno di nazionale Neymar. E non fa nulla per nasconderlo.
 
 

❤️

Un post condiviso da Rafa (@rafaella) in data:




I due si sono visti a Barcellona, dove Rafaella era giunta dal Brasile per far visita a suo fratello. Prima Gabriel ha postato su Instagram una foto di un bacio con un panorama mozzafiato, poi Rafaella ha pubblicato lo stesso scatto, ma in bianco e nero. In entrambi i casi l'icona di un cuore è l'unica descrizione alle immagini. E se è vero che quando c'è l'amore, il resto gira da sé, i tifosi nerazzurri ora possono sperare nella definitiva esplosione del talento brasiliano anche in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA