Francesca Sofia Novello: «Io e Valentino Rossi facevamo sesso nel paddock. Ero un'ombrellina, l'ho conosciuto così»

Francesca Sofia Novello: «Io e Valentino Rossi facevamo sesso nel paddock. Ero un'ombrellina, l'ho conosciuto così»
Francesca Sofia Novello: «Io e Valentino Rossi facevamo sesso nel paddock. Ero un'ombrellina, l'ho conosciuto così»
3 Minuti di Lettura
Sabato 23 Dicembre 2023, 18:23

Alla faccia di chi dice che il sesso prima di una performance sportiva non fa bene. Francesca Sofia Novello, la compagna di Valentino Rossi, in un recente episodio del podcast Mamma dilettante si è confidata con Diletta Leotta su alcuni aspetti della sua relazione, confessando particolari molto intimi.

Sesso nel paddock

«Sesso nel paddock? Non è che lo facevamo nel box, i piloti hanno un’area dedicata solo a loro, è come una camera - ha raccontato -  Ma sì, ormai sdoganiamola questa cosa. Il paddock è un paese con 20-30 team. La maggior parte sono uomini. Ci sono anche donne che si occupano di hospitality e comunicazione. Ma sono soprattutto uomini. E poi ci sono le ombrelline, io tra l’altro ero una di loro e così è iniziata la mia storia d’amore con Valentino Rossi. I piloti hanno talmente tanto da fare tra meeting e prove, che non è che hanno poi molto tempo di dedicarsi a queste ombrelline. Quindi non è che c’è tutto questo gran sesso… Però se dovesse capitare è una cosa che fa anche bene. E a noi è capitato, però noi eravamo già una coppia, magari non il sabato prima della gara però capitava. Però non è che lo facevamo nel box, i piloti hanno un’area dedicata solo a loro, è come una camera».

Chi è Francesca Sofia Novello 

 Francesca Sofia Novello, 29 anni, è nata ad Arese, vicino a Milano.

Ha incontrato Valentino Rossi sul circuito, dove lavorava come ombrellina, una delle ragazze che stanno in pista prima della gara. Ha fatto la modella e ha partecipato come co-conduttrice al Festival di Sanremo nel 2020. La sua storia con Valentino Rossi è sempre stata molto discreta.

L'amore con Valentino Rossi

 Francesca e Valentino Rossi sono una coppia felice e orgogliosa della loro bimba Giulietta, un anno e mezzo, e desiderano regalarle presto un fratellino o una sorellina. "Ho sempre sognato di avere una famiglia numerosa e di far crescere i miei bambini insieme. Credo che la condivisione sia un valore fondamentale per la loro educazione. Giulietta lo capisce bene, perché è una bambina dolce e generosa" ha raccontato Francesca Sofia Novello nel podcast di Diletta Leotta. "È anche una bambina appassionata di moto, come il papà" ha aggiunto la modella, spiegando che "Giulietta non perde mai un'occasione per andare al ranch, dove segue le gare, i piloti, si mette in mezzo a loro quando discutono delle strategie". Un amore innato per le due ruote che lega tutta la storia d’amore della Novello e di Rossi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA