Ora non si nascondono più. Andrea Iannone è uscito allo scoperto come dimostrano gli scatti in esclusiva di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il campione di Moto Gp, sospeso fino al 17 dicembre 2023 dal Tribunale Arbitrale dello Sport per una violazione antidoping, ha scelto un’altra Rodriguez per innamorarsi. Ma questa volta non si tratta di Belen e tantomeno di sua sorella Cecilia. Si tratta della modella Carmen Victoria che per coincidenza porta lo stesso cognome della showgirl argentina.
Carmen Victoria è una modella venezuelana, ombrellina in MotoGp, e cara amica di Francesca Sofia Novello, la fidanzata e futura signora di Valentino Rossi. È stata lei a farli conoscere e a far scoppiare l’amore.
Quella della Rodriguez sarebbe l’ennesimo flirt attribuito al motociclista dopo quello presunto consumato con Natasha Tozzi, la figlia del cantante Umberto.
I due, fotografati nel cuore di Milano all’ora di pranzo, sembrano felici, affiatati. Inutile tentare, una volta che si sono accorti dei fotografi, cercare di depistare i curiosi. Inutile, probabilmente, vederli andare via dal locale uno per conto proprio. Il prossimo appuntamento? Chissà che non possa essere nel nuovo locale di Andrea aperto da poco a Lugano…
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout