Chiara Ferragni, dopo Fazio riaperti i commenti su Instagram. Pioggia di critiche: «Stai sbagliando ancora»

Chiara Ferragni aveva chiuso i commenti a dicembre, dopo la valanga d'odio per il caso della presunta truffa nell'operazione benefica con Balocco

Chiara Ferragni, dopo Fazio riaperti i commenti su Instagram. Pioggia di critiche per l'intervista: «Chi vuoi prendere in giro?»
Chiara Ferragni, dopo Fazio riaperti i commenti su Instagram. Pioggia di critiche per l'intervista: «Chi vuoi prendere in giro?»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Marzo 2024, 14:03

Chiara Ferragni torna senza filtri su Instagram. Dopo l'invervista da Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa", l'influencer ha pubblicato un post nel quale, per la prima volta dal 18 dicembre scorso (quando scoppiò il caso pandoro), chiunque può lasciare un commento. L'effetto non è stato esattamente positivo. 

Chiara Ferragni riapre i commenti

Chiara Ferragni aveva chiuso i commenti a dicembre, dopo la valanga d'odio per il caso della presunta truffa nell'operazione benefica con Balocco. Recentemente aveva riaperto i commenti, ma solo a una lista di amici stretti, evidentemente selezionati con cura per evitare i commenti negativi. Oggi, 4 marzo, con un atto di "coraggio", Ferragni e il suo entourage hanno deciso che era arrivato il momento di tornare alla portata di tutti. Oltre ai tanti commenti positivi, spuntano dunque quelli negativi, rivolti soprattutto alle parole di Chiara nell'intervista da Fazio.

«Abbiamo assistito a banalità da terza media», scrive un utente. «Scusami tanto ma, noi non abbiamo frainteso proprio niente .

Stai continuando a sbagliare comunicazione», scrive un altro. E ancora: «Stai facendo la scenetta della poverina che è stata fraintesa... anche no, grazie». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA