«Elisabetta Gregoraci non sa fare un..., ha fatto tanto perché ha sposato un milionario». Bufera su Dayane

«Elisabetta Gregoraci non sa fare un..., ha fatto tanto perché ha sposato un milionario». Bufera su Dayane
di Redazione Leggo Gossip
2 Minuti di Lettura
Domenica 15 Novembre 2020, 13:10 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 11:22

«Elisabetta Gregoraci non sa fare un ca**o, ha fatto tanto perché ha sposato un milionario». Bufera su Dayane Mello. Stanno suscitando polemica tra gli spettatori del Grande Fratello Vip le parole pronunciate stanotte da Dayane Mello e rivolte a Elisabetta Gregoraci.

Tutto è avvenuto stanotte. Episodio scatentante, la lite tra Tommaso Zorzi e la stessa Dayane. Adua Del Vesco ha provato a placare gli animi e la Gregoraci le ha consigliato di non intromettersi e da lì ne è nata una discussione. Più tardi, Adua si è confrontata con Dayane ed è stato allora che sono arrivate le parole contro la Gregoraci che hanno suscitato tanto clamore:

«Non c'è niente in questa donna.

C'è la sua storia, il suo figlio, la sua carriera che non so che ca**o ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto perché ha sposato un miliardario. È facile fare un percorso così», ha detto Dayane. La Del Vesco ha provato a fermarla, ma la modella ha continuato: «È quello che penso di lei in questo momento. Non mi ha dimostrato di essere diversa. Io ho fatto un cu*o così nella mia vita per vedere una servita ee riverita e non sa fare un ca**o nella vita?».

Le parole di Dayane Mello non sono piaciute ai fan, che su twitter hanno criticato il suo essersi sempre professata una femminista per poi lanciare simili accuse proprio a una donna. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA