Bianca Atzei con Emanuele Berardi
figlio della D'Urso: baci e abbracci

Bianca Atzei con Emanuele
Berardi, figlio della D'Urso:
cena con baci e abbracci
Bianca Atzei ha ritrovato il sorriso dopo la fine della storia d'amore con Max Biagi. Lei stessa aveva dichiarato di avere un nuovo amore e con Jonathan Kashanian sembrava essere uscita allo scoperto. Ma pare che le cose nella sua vita sentimentale siano cambiate ancora una volta: secondo il settimanale "Nuovo" la cantante starebbe infatti con il figlio di Barbara D'Urso, Emanuele Berardi.

Il giovane Emanuele ha fatto impazzire le telespettatrici dopo la sua apparizione a Scherzi a parte, quando ha partecipato per fare uno scherzo alla mamma. Da sempre non ama stare davanti alle telecamere e agli obiettivi, ma questa volta non è passato inosservato. A lanciare la storia d'amore tra Bianca e Jonathan era stata proprio la D'Urso a Domenica Live, ma ora probabilmente si ritroverà la Atzei come cognata.
 
 


Le due si conoscono da diversi anni, già nel 2009 Barbara aveva voluto Bianca come corista a Domenica Cinque. La cantante sarda il figlio della conduttrice sono stati immortalati  a Milano, in un ristorante nella zona di Porta Venezia e soo sembrati molto affiatati. Dopo la cena si sono scambiati baci e abbracci e anche se non c'è nulla di ufficiale, pare che le basi per una storia d'amore ci siano a tutti gli effetti. Come la prenderà l'ex fashion naufrago?
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 7 Febbraio 2019, 16:09 - Ultimo aggiornamento: 07-02-2019 17:02

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO