Beckham sul suo yatch ad Amalfi, fermato e interrogato dalla Guardia di Finanza. «I figli erano sullo sci d'acqua»

Domenica 25 Luglio 2021
Beckham interrogato dalla polizia italiana sul suo yatch ad Amalfi

David Beckhamè stato interrogato dalla Guardia di Finanza, dopo che i suoi figli sono stati avvistati alla guida di sci d'acqua in prossimità dello yatch di famiglia in costiera amalfitana dove l'ex giocatore si trovava in vacanza.

 

 

 

L'interrogatorio e i testimoni

Secondo quanto riporta il The Sun, venerdì scorso il lussuoso yatch di Beckham era ormeggiato al largo della Costiera Amalfitana, quando una barca della Guardia di Finanza si è fermata al suo fianco. Secondo i testimoni, l'ex calciatore 46enne avrebbe trascorso ben 45 minuti sul suo yacht a parlare con gli ufficiali che gli avrebbero persino chiesto un selfie.

 

 

Prima dell'intervento della polizia, il figlio Cruz, 16 anni, si trovava nei dintorni dell'imbarcazione a bordo di un jet-ski insieme a sua sorella Harper di 10 anni. Un testimone ha detto al The Sun: «Cruz e Harper avevano appena iniziato a fare jet-ski e cinque minuti dopo è arrivata la barca della polizia». «David stava prendendo il sole e subito ha lasciato il ponte ed è sceso al piano di sotto per occuparsene».

 

 

 

 

Il testimone ha aggiunto:«Sia Cruz che Harper indossavano giubbotti di salvataggio e stavano molto vicino allo yacht, quindi è difficile capire quale fosse il problema. David sembrava chiamarli per tornare allo yacht e hanno ormeggiato la moto d'acqua».

«L'interrogatorio da parte della polizia è andato avanti per circa 45 minuti, anche se sembrava tutto abbastanza amichevole. A un certo punto hanno chiesto dei documenti che David ha mostrato loro». «Gli hanno persino chiesto un selfie. Poi, alla fine, David si è chinato per un amichevole pugno e la polizia è andata via».

 

 

 

La famiglia Backham è volata in Italia la scorsa settimana insieme a sua moglie Victoria, 45 anni. I due sono stati raggiunti dal figlio maggiore 22enne Brooklyn accompagnato dalla sua fidanzata e dal figlio Romeo di 18 anni, nonché dai due minori Cruz e Harper. Secondo il The Sun Brooklyn e la sua fidanzata potrebbero essere in Italia per scegliere la propria location di nozze.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA