Alessia Biagioli di Monteroberto
sul podio di “Un volto x Fotomodella”

Alessia Biagioli di Monteroberto sul podio di “Un volto x Fotomodella”
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Settembre 2015, 12:55 - Ultimo aggiornamento: 7 Settembre, 20:34
FABRIANO - Allo Chalet dei Giardini Margherita di Fabriano si è svolta la finale regionale di “Un volto x Fotomodella”.



Si tratta del concorso di bellezza nazionale che l’Astralfashion by Astralmusic dei fratelli Graziano e Giordano Tittarelli ha portato in tutta la regione marche. Tantissime le selezioni svolte , ben 30 le ragazze in gara provenienti da tutta la regione.



Una serata di bellezza, moda, musica e spettacolo, con una special guest d’eccellenza la showgirl Elena Morali direttamente da Colorado Cafè e la Miss Telegenia Nazionale 2014 Maddalena Fenucci.

Hanno sfilato in passerella le collezioni di Ottica Gelmi ed i bellissimi abiti da sposa e cerimonia di Sguardi di Jesi. 6 i pass per la finale nazionale del concorso per la città di Amalfi.



Ad imporsi su tutte la bellissima mora Alessia Biagioli, 14 anni di Monteroberto, fisico slanciato e un sorriso bellissimo, a seguire la sensuale Claudia Onu di Pollenza, l’elegante Francesca Pallucchini di Falconara, l’esanatogliese Angelica Rango con una bellissima fisicità, la sportiva senigalliese Federica Argentati e la bionda Jesina Sarah Frulla.



La serata è stata intervallata con momenti canori di Nadia Montenovo e con dei balletti della “ Boero Academy “di Michele Falcone. La serata è stata presentata da Lara Gentilucci con la direzione artistica di Valentina Papi, che sarà presente come coordinatrice anche alla finale nazionale di Amalfi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA