Barbara D'Urso, il look "british" divide: «La collegiale anche no, ricorda quanti anni hai»

La conduttrice ha pubblicato alcune nuove foto su Instagram che sono state criticate da qualche utente social

Barbara D'Urso, il suo look "british" divide: «La collegiale anche no, ricorda quanti anni hai»
Barbara D'Urso, il suo look "british" divide: «La collegiale anche no, ricorda quanti anni hai»
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Novembre 2023, 12:39

Barbara D'Urso è tornata in Italia ormai da diverse settimane ma i suoi fan pensano che abbia un po' di nostalgia di Londra e, a parlare, sono i suoi outfit alquanto british che mettono in risalto il suo fisico tonico e in forma. In questi giorni, la conduttrice televisiva è impegnata a teatro con il suo spettacolo "Taxi a Due Piazze" che sta riscuotendo davvero molto successo in tutti i teatri italiani.

Il post Instagram di Barbara D'Urso 

Tra uno spettacolo e l'altro, Barbara D'Urso si concede sempre un po' di riposo e una pausa relax insieme ad amici e colleghi. Così, ha fatto anche nelle scorse ore, quando, si è gustata una bella fetta di torta al cioccolato con panna e un caffè. Ciò che, però, ha attirato l'attenzione di suoi attenti follower, è stato l'outfit sfoggiato dalla conduttrice: blazer nero, t-shirt bianca, minigonna nera, collant, calzini bianchi e mocassini, insomma, un look in perfetto stile college. A corredo delle foto, Barbara ha scelto la didascalia: «Cozy Day... caffeuccio». 
Il suo post Instagram ha riscosso moltissimo successo tra i suoi fan, anche se, qualcuno pensa che la conduttrice debba scegliere altri outfit: «La collegiale anche no, ricorda quanti anni hai», «Ma dove vai vestita così? Capisco una ventenne ma te...» oppure ancora «Direi che sei proprio una fuoricorso». 

Barbara D'Urso a lezione di danza

Barbara D'Urso ha sempre detto ai suoi fan che una delle cose che preferisce fare alla mattina, dopo la colazione, è una bella lezione di danza. Infatti, nelle sue ultime storie Instagram, la conduttrice ha mostrato ai follower delle scarpette consumate e una sbarra davanti allo specchio di una sala da ballo e ha scritto: «Cominciamo così». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA