Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Benjy Costantino svela la verità: «Ecco cosa è successo a Ibiza»

Il manager di Alessandro Basciano è intervenuto nelle ultime ore per spiegare ciò che è successo ad Ibiza

Alessandro Basciano, Benjy Costantino svela la verità: «Ecco cosa è successo a Ibiza»
Alessandro Basciano, Benjy Costantino svela la verità: «Ecco cosa è successo a Ibiza»
di Redazione Web
3 Minuti di Lettura
Martedì 24 Ottobre 2023, 22:19

Non c'è tregua per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due, ex concorrenti del GfVip, sono stati insieme e hanno avuto una bambina, la piccola Céline Blue. A quanto pare l'ex gieffino ha avuto dei comportamenti irrispettosi (probabilmente si parla un tradimento a Ibiza) nei confronti dell'influencer tant'è che hanno determinato la fine della loro relazione. A tale proposito Benjy Costantino, manager di Alessandro Basciano è intervenuto per spiegare ciò che è successo ad Ibiza. Il manager ha voluto fare chiarezza su quanto è stato raccontato da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a Verissimo.

Benjy Costantino su Instagram

«Ad Ibiza siamo andati per chiudere un contratto, avevamo un incontro anche per l'estate 2024 - ha raccontato Benjy Costantino a Casa SDL -.

Luzma è stata una persona che Alessandro ha visto quattro volte. Alessandro mi ha detto di incontrarla perché a livello lavorativo ci avrebbe aiutato. Lei è una cantante ed ha riscontrato un buon successo in Spagna e collabora con dei locali. Alessandro mi ha dato il numero e l’ho incontrata. Quando siamo andati a Ibiza l’ho invitata io e Alessandro era consenziente. Io inizio a pensare che eventualmente l’avrei potuta far lavorare anche in Italia. E iniziamo a capire che con un gossip con un personaggio la sua entrata in Italia sarebbe stata più facile. L’idea era di introdurla nel mercato italiano».

Benjy Costantino ha aggiunto: «La foto di Luzma con Alessandro l’ha fatta una ragazza di Napoli. Siamo andati a ballare tutti insieme. Il secondo giorno lei mi dice ‘guarda non sto bene voglio andare via’. Lei pensava di venire e forse si era fatta un film mentale. A lei piaceva tanto Alessandro lui però era tanto confuso. Luzma infatti mi diceva "Alessandro mi parla sempre della fidanzata". Per questo lei voleva tornarsene a casa ma non c’erano aerei. Non c’è stato nessun tradimento. Però come ha detto lei, non ci sono solo i tradimenti fisici».

© RIPRODUZIONE RISERVATA