Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? «Lei lo ha raggiunto a Sharm el-Sheikh»

Alessandro è volato in Egitto per alcuni eventi e Sophie sembrerebbe averlo seguito

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? «Lei lo ha raggiunto a Sharm el-Sheikh»
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? «Lei lo ha raggiunto a Sharm el-Sheikh»
di Dajana Mrruku
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Aprile 2024, 12:43

La storia d'amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è stata seguita sotto occhio vigile da moltissime persone. Nata all'interno della Casa del Grande Fratello, la coppia ha ufficializzato sin da subito la loro relazione sui social. Una proposta di matrimonio sul tappeto rosso durante il festival di Venezia, l'arrivo della prima figlia Celine e poi... la brusca rottura a causa di vari tradimenti da parte di lui a pochi mesi dal parto. Sophie era devastata e, nell'intervista a Verissimo lo ha accusato di violenza verbale, mentre lui si è presentato davanti a Silvia Toffanin in lacrime. I fan, tuttavia, hanno sempre sperato che tra i due potesse tornare il sereno, per amore della piccola celine che soffre la lontanza dal papà.

Negli ultimi giorni ci sono stati alcuni dettagli che hanno fatto tornare viva la speranza. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta. 

 

 

Sophie e Alessandro sono tornati insieme?

Alessandro Basciano è volato a Sharm el-Sheikh per alcuni eventi e serate in programma. Sophie Codegoni ha deciso di seguirlo e di portare con se anche la piccola Celine.

Nonostante non abbiano postato foto e video insieme, la coppia ha taggato le stesse location e gli stessi alberghi in cui alloggiano nella città egiziana. 

La modella ha poi condiviso alcune foto con la figlia al mare e, poco dopo, anche Basciano ha ricondiviso lo stesso scatto di Celine, segno inequivocabile del loro soggiorno insieme. La risposta dei fan è stata immediata: sono tutti molto contenti del loro ritorno di fiamma e sperano che la coppia possa tornare presto a ricondividere foto e video insieme, con Celine, come una vera e propria famiglia.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA