Sant'Elpidio a Mare, ladri a segno
nella chiesa di Villa Falconi

Sul caso indagano i carabinieri
Sul caso indagano i carabinieri
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Gennaio 2017, 06:10
SANT'ELPIDIO A MARE - Non si sa se a colpire sia stato un ladro solitario oppure siano stati in più d’uno. Fatto sta che i carabinieri hanno subito avviato le indagini e chiunque sia stato a colpire nei giorni scorsi nella cheisa di Villa Falconi, a Sant’Elpidio a Mare, potrebbe avere le ore contate.

Il colpo risale appunto ad alcuni giorni fa e a mancare all’appello sono oggetti di esiguo valore. Il ladro ha potuto colpire tranquillamente visto che da qualche tempo la chiesetta della villa risulta inagibile ed è in attesa di una sistemazione che chiaramente, vista la situazione generale delle strutture della Curia anche a seguito dei terremoti, non si sa bene quando arriverà.

Fatto sta che da tempo nella chiesa non si svolgono più le funzioni religiose né le altre attività ecclesiastiche tradizionali. Chi si è introdotto all’interno di questi spazi ha potuto farlo quindi, godendo di una certa tranquillità. Non appena don Francesco si è accorto dell’ammanco ha avvisato i carabinieri della stazione di Sant’Elpidio a Mare che si sono recati sul posto e hanno provveduto ad effettuare i rilievi. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA