Pugni e schiaffi al padre, coltellata alla madre ma i genitori non lo denunciano. Aggressione a Sant'Elpidio a Mare

Pugni e schiaffi il padre, coltellata alla madre: ma i genitori non lo denunciano. Aggressione a Sant'Elpidio a Mare
Pugni e schiaffi il padre, coltellata alla madre: ma i genitori non lo denunciano. Aggressione a Sant'Elpidio a Mare
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Dicembre 2023, 09:35 - Ultimo aggiornamento: 1 Gennaio, 10:20

 SANT'ELPIDIO A MARE - Ha aggredito il padre con pugni e schiaffi, poi ha afferrato un coltello ed ha ferito la madre ad una gamba: i genitori sono dovuti andare al pronto soccorso per curare contusioni e ferite, ma prima hanno chiamato il 112 per cercare di fermare la furia del figlio.

Pugni e schiaffi il padre, coltellata alla madre: ma i genitori non lo denunciano

Un'altra storia di violenza da parte di un figlio contro i genitori: in questo caso si tratta di un 40enne che è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate dall'uso di armi.

Nel corso dell'intervento a Sant'Elpidio a Mare, i carabinieri non sono riusciti a recuperare i coltello o altri oggetti utilizzati per l'aggressione, visto che l'uomo se ne era già liberato: i coniugi, invece, sono stati dimessi dall'ospedale con una prognosi rispettivamente di 10 giorni e 15 giorni per "ferite da taglio",ma non avrebbero intenzione presentare querela. Cuore di mamma e di papà. Vista però la gravità dei fatti l'Autorità giudiziaria è stata comunque informata dalla Stazione dei Carabinieri di Sant'Elpidio a Mare che ha proceduto all'attivazione del codice rosso. L'importante azione dei Carabinieri ha permesso di tutelare le vittime e di deferire il responsabile alla giustizia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA