Sant'Elpidio a Mare, festa a Cretarola
I bambini domani protagonisti

Sant'Elpidio a Mare, festa a Cretarola I bambini domani protagonisti
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Maggio 2015, 12:12 - Ultimo aggiornamento: 12:58
SANT'ELPIDIO A MARE - Il nuovo comitato San Lorenzo propone per domani la grande festa di primavera al Parco dell’Amicizia. “Primavera in festa” si aprirà con i bambini della scuola di Piane Tenna che pianteranno un albero nel parco accompagnando il tutto con canti e poesie, a partire dalle ore 15.30.

Alle ore 16 largo allo sport per la partita inaugurale dello spazio per la pallavolo in collaborazione con la società sportiva “Emmont Volley” di Porto Sant’Elpidio.



A seguire, spettacolo di animazione e magia per i più piccoli ma, perché no, anche per i grandi che sapranno lasciarsi affascinare da illusioni e magie.

Alle 18 si provvederà alla premiazione del primo Concorso grafico pittorico “La primavera secondo me… immagini e colori”, concorso rivolto a tutte le classi della scuola primaria dell’Isc di Sant’Elpidio a Mare. Saranno operativi anche simpatici truccabimbi e funzioneranno stand gastronomici.



L’edizione 2015 della festa di primavera al Parco dell’Amicizia terrà anche a battesimo il nuovo direttivo del nuovo comitato San Lorenzo, di recente eletto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA