Stalker fa irruzione in casa di una donna sposata e la minaccia con un coltello: preso e denunciato a Porto Sant'Elpidio

Stalker fa irruzione in casa di una donna sposata e la minaccia con un coltello: preso e denunciato (Foto d'archivio)
Stalker fa irruzione in casa di una donna sposata e la minaccia con un coltello: preso e denunciato (Foto d'archivio)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Gennaio 2023, 14:18 - Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 07:55

PORTO SANT'ELPIDIO -  Perde la testa per una donna sposata e inizia a tormentarla con telefonate, messaggi a tutte le ore, fino a fare irruzione nella sua abitazione minacciandola con un grosso coltello da cucina alla ricerca di un amante fantasma. C'è voluto tutto il sangue freddo della vittima che nonostante lo choc è riuscita a chiamare la polizia e a fermare l'uomo, denunciato per stalking e porto di coltello di genere proibito.

Finge l'innamoramento per un anziano e gli spilla 20mila euro: infermiera rischia il processo

«Hai un amante», stalker minaccia una donna sposata con il coltello

L'uomo finito nei guai è un sessantenne di Porto Sant'Elpidio che è stato trovato dagli agenti nel cortile dell’abitazione della donna: dalle prime sue ammissioni, cofrontate con quelle della vittima, i poliziotti hanno potuto accertare la veridicità della segnalazione.

L’arma,  un coltello di circa 30 cm., è stato rinvenuto in una siepe, grazie alle indicazioni dello stesso aggressore ed è stato sequestrato. 

Le continue molestie

Le indagi ulteriori hanno ricostruito quanto stava accadendo da diversi mesei: l'uomo denunciato molestava la sua vittima con numerose telefonate e messaggi sui social, spesso minacciandola e tormentandola a tutte le ore del girono e della notte. Le minacce telefoniche erano state rivolte in passato anche al marito della donna che al momento dei fatti non era presente in casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA