Porto S.Giorgio, paura sulla statale
per un centauro caduto sull'asfalto

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente
1 Minuto di Lettura
Domenica 12 Marzo 2017, 22:01

PORTO SAN GIORGIO Paura per un centauro in pieno centro. Mentre transitava sulla statale, all’altezza della chiesa del Rosario, un motociclista in sella alla sua Harley Davidson ha perso l’equilibrio sbilanciandosi e cadendo rovinosamente sull’asfalto. Subito è scattata la macchina dei soccorsi con un foltissimo capannello di gente che si è radunata nei pressi dell’adriatica. 
Anche perché, ai bordi della carreggiata, stavano parcheggiando decine di splendidi esemplari di Harley che attiravano la curiosità: il centauro caduto, infatti, stava viaggiando in un gruppone insieme ai suoi colleghi amanti delle due ruote. Subito si è sparsa la voce che l’uomo era stato tamponato da un’altra moto, invece aveva fatto tutto da solo scivolando. Sulla statale il traffico è rimasto bloccato per qualche minuto. A sirene spiegate è giunta sul posto una ambulanza della Croce Verde Valdaso che ha prestato le prime cure al malcapitato, rimasto dapprima stordito a terra, e poi caricato sul mezzo in direzione ospedale Murri. 
Le condizioni del motociclista, di primo acchito, stavano destando preoccupazioni anche se lo sfortunato è rimasto sempre vigile. Il casco che indossava ha giocato un ruolo fondamentale proteggendo il capo dall’impatto mentre la velocità non troppo elevata ha fatto il resto. E’ stato più lo choc per lo spavento che altro. E così l’ambulanza è partita verso Fermo con un codice verde.
© RIPRODUZIONE RISERVATA