Monsano, rock e Harley Davidson
Sabina torna a casa su una 883

Monsano, rock e Harley Davidson Sabina torna a casa su una 883
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Marzo 2018, 13:12 - Ultimo aggiornamento: 13:18

MONSANO - È andato alla grande Rock The Night al Miami Club di Monsano, l’unico party che fa ascoltare solo la migliore musica rock e in più dà la grande opportunità di tornare a casa in sella ad una mitica Harley Davidson.
In tantissimi hanno partecipato all’estrazione del mostro su due ruote, una Harley Davidson Sportster XL 883, ambitissima dai veri rocker che hanno preso d’assalto il club di Monsano. Dopo un lungo momento di suspense, ecco l’estrazione: ha vinto Sabina di Civitanova Marche, premiata dai titolari della concessionaria Harley Davidson Route 76 di Jesi.

Grande successo anche per i Last Kiss per un tribute live degli intramontabili Pearl Jam, la grunge band per eccellenza che ha fatto innamorare generazioni intere e che continua ancora oggi ad infiammare gli animi dei suoi fan. La band ha ripercorso tutti i più grandi successi del gruppo statunitense facendo scatenare tutti. Dopo l’esibizione live la musica è proseguita con i dj Bruno e John The Revelator. In sala privé invece 100% afro music selezionata da Fabrizio Fattori e Jiv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA