Monte Urano, chef Arianna promossa
Anche con le uova conquista i giudici

Monte Urano, chef Arianna promossa Anche con le uova conquista i giudici
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Maggio 2015, 11:43 - Ultimo aggiornamento: 12:00
MONTE URANO - Arianna Seghetti è tra le prime otto Junior Masterchef d'Italia. La ragazzina monturanese ha superato anche la quinta puntata che è stata trasmessa mercoledì sera e che ha visto come protagonista anche un'altra ragazza monturanese Flavia Morichetti, amica del cuore di Arianna.



La puntata inizia con i piccoli concorrenti messi di fronte ad una Mystery box che però è vuota. L'ingrediente principale arriva ai giovani chef da propri amici e Arianna riceve le uova dalla sua amica Flavia. Alessandro Borghese spiega la prova: 60 minuti per cucinare un piatto con l'ingrediente portato dagli amici che saranno per un giorno al fianco dei piccoli aspiranti chef, aiutandoli in questa speciale prova. Come sempre, alla fine della prova i tre piatti migliori saranno presentati ai giudici e soltanto uno sarà il vincitore, guadagnando un fondamentale vantaggio nella prova successiva. Arianna cerca di motivare Flavia come ha egregiamente fatto con la sua squadra nella scorsa prova in esterna, sperando che l'amica riesca ad aiutarla nella preparazione del piatto.



La seconda prova è l'Invention Test: con sale peperoncino e formaggio i concorrenti dovranno preparare un dolce. Arianna confeziona dei "Cupcake al caramello salato" che vengono presentati al cospetto dei giudici con la carta (una dimenticanza) e risultano poco salati. Arianna Seghetti però supera ugualmente la prova. Ora ne sono rimasti in otto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA