Monte Urano, Junior Masterchef
Arianna ringrazia tutti e torna a scuola

Monte Urano, Junior Masterchef Arianna ringrazia tutti e torna a scuola
1 Minuto di Lettura
Venerdì 5 Giugno 2015, 12:30 - Ultimo aggiornamento: 13:00
MONTE URANO - ​Eliminata. In queste settimane la babychef ha saputo entusiasmare il pubblico, poco male allora se l'avventura è terminata. Il sogno di arrivare alla finale di Junior MasterChef 2015 rimane tale per Arianna Seghetti che viene eliminata ad un passo dalla semifinale. Era stata salvata in extremis nella puntata precedente ma purtroppo è stata fatta fuori nell'ottava puntata da... un tiramisù di melanzane molto creativo ma troppo pastoso per i giudici.



l Pressure Test sui piatti salati che sembrano dolci ha messo in difficoltà la piccola aspirante chef, che ha dovuto togliersi il grembiule. La sua avventura nel programma è finita ma a parte un comprensibile pizzico di delusione finale, il suo percorso è stato stupendo, pensando soprattutto ai mille piccoli aspiranti chef che hanno presentato la loro candidatura per far parte delle dieci puntate finali. "Sono contentissima di essere entrata a Junior MasterChef e di essere arrivata fino a qui" ha detto Arianna che ha ricordato la prova in esterno a Cinecittà World come l'esperienza in assoluto più divertente.



"Il mio giudice preferito? Bruno Barbieri! Mi aspetto un rientro in classe con i cori da stadio. Di solito mi accolgono così" ha terminato Arianna che ha promosso le sue "fajitas messicane" come il piatto riuscito meglio. Secondo i giudici la cucina potrebbe essere un possibile futuro per Arianna che ora però deve pensare alla scuola...
© RIPRODUZIONE RISERVATA