Monte Urano, show di Anastacia
Grande successo e fans in delirio

Anastacia, fans in delirio
E' assalto al centro
per lo storico concerto
Anastacia, fans in delirio
E' assalto al centro
per lo storico concerto
MONTE URANO - Grande successo per il concerto di Anastacia in centro a Monte Urano. Sono le 21,53 quando la band fa il suo ingresso sul palco e due ragazze incappucciate, posizionate alle estremità del palco, cominciano a scandire il tempo con i timpani. Da una gigantesca porta a forma di A piazzata sullo sfondo fa il suo ingresso Anastacia in jeans, t-shirt bianca e giubbino rosso, che inizia lo show con “Army of me”, brano inedito tratto dall’ultimo lavoro, da cui prende il nome anche il tour, “The Ultimate Collection”, seconda raccolta della biondissima cantante pop che è arrivata a Monte Urano dopo aver toccato Taormina, Palermo e Santa Margherita in una delle sue tappe del suo quarto tour mondiale “The Ultimate Collection World Tour”. La sua voce forte e grintosa e la sua energia fanno esplodere la piazza.
 
 


Anastacia è accompagnata dalle due immancabili ballerine, presenti a tutti i suoi concerti: Anjula Kelly-Nair e Christine Anderson mentre la band è composta da DeeRal Aldridge alla chitarra, Steve Barney alla batteria, Orefo Orakwue al basso, Gary Sanctuary alle tastiere e la vocalist Maria Quintile. Dopo il brano d’ingresso, in rapida successione la “little lady with the big voice”, come viene chiamata Anastacia, esegue “Sick and tired” e “Stupid little things” e ancora “Paid my dues” dove dà sfoggio a tutta la sua potenza vocale.

Soddisfatto il pubblico, compreso chi pensava che Anastacia non avrebbe mai cantato a Monte Urano e chi pensava che sarebbe stata una sosia a salire sul palco. Ad assistere al concerto, presentato da Amedeo Gagliardi, c’erano molti vip: Solange, Marcia Sedoc, ex capogruppo delle ragazze Cacao Meravigliao di Indietro Tutta, Rudi dei Cesaroni, Anonimo Italiano, Nino La Rocca. Era accreditato al concerto Andrea Della Valle che ha concesso l’uso della villa di famiglia alla popstar per il suo soggiorno marchigiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 3 Agosto 2016, 09:47 - Ultimo aggiornamento: 03-08-2016 09:47

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO