Claudia Filipponi Miss per ben due volte
Luce Viva lancia la modella perfetta

Claudia Filipponi Miss per ben due volte Luce Viva lancia la modella perfetta
2 Minuti di Lettura
Sabato 28 Giugno 2014, 14:57 - Ultimo aggiornamento: 15:22
SANT'ELPIDIO A MARE - Bella, statuaria, diremmo regale. Claudia Filipponi sbaraglia la concorrenza e mette a segno una doppietta che fa sognare. E’ già una star per molti che hanno avuto modo di conoscerla: semplice, brava, naturalmente bella, quasi timida, ma sulla passerella diventa statuaria, regale.

Si chiama Claudia Filipponi, è di Sant’Elpidio a Mare, appena diciottenne, studentessa al liceo classico Annibal Caro di Fermo protagonista di un’ottima media voti scolastica ma stavolta sta diventando famosa per qualcosa d’altro, per come mamma e papà l’hanno fatta. Nello scorso fine settimana ha messo a segno una doppietta da brividi alle varie selezioni del concorso di Miss Italia.

Il primo colpo lo ha assestato sul terreno di casa, alla frazione Luce dove, a garanzia di improbabili partigianerie c’erano molte ragazze del posto e soprattutto la supervisione di una presidente di giuria d’eccezione come Elvira Carfagna ex Miss Marche e Miss Cinema oltre che l’attuale Miss Marche ancora in carica Nancy Bernacchia.

Poi il giorno dopo Claudia, a scanso di equivoci, ha pure assestato il bis a San Benedetto del Tronto. Insomma, un trionfo che fa arrossire la diciottenne.

Per ritornare all’evento di Luce va detto che la serata era stata organizzata dal comitato di quartiere Luce Viva, una bella serata piena di entusiasmo, molto partecipata e diretta egregiamente da un’altra ex Miss ora bravissima presentatrice Roberta Valerio. Questo il responso finale: Prima classificata Miss Luce Viva Claudia Filipponi, le altre belle sorprese Anita Privitera 18 anni Miss Rocchetta Bellezza di P.S.Elpidio; Raissa Bufarini Miss Wella Professionals di Jesi 24 anni; Miss Quarta classificata Cristina Smerilli 18 anni di M.S.Giusto; Miss Mascotte (minorenne) Nicole Talamonti 17 anni di S.Elpidio a Mare. Applausi per l’esibizione canora della bravissima Matilde Nicoziani già ammirata al programma tv di Mediaset "Io canto" e pupilla di Claudio Cecchetto, e applausi anche al piccolo ma grande cantante Michele Mazzaferro dalla futura carrriera di showman già segnata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA