FERMO - Si è giocata al "Bruno Recchioni", lo stadio di Fermo, ma non è stata una partita. La Fermana in campo e i tifosi sugli spalti con il dolore nel cuore per la perdita improvvisa di un loro amico che amava i colori gialloblu. Simone Seghetta, 45 anni e padre di tre bambini, si stava preparando per andare a vedere la partita della sua squadra del cuore: in campo si giocava Fermana-San Donato (campionato Lega pro): ma Simone allo stadio non ci è mai arrivato.
Simone Seghetta si accascia e muore prima di andare allo stadio
Si è accasciato all'improvviso, neanche il tempo di chiamare i soccorsi e non c'era più. Forse stroncato da un'aneurisma cerebrale. Intanto al Recchioni la notizia della morte di Simone ha gettato tutti - società e ultras - nello sconforto. La pratita si è giocata in una atmosfera surreale, nel silenzio di uno stadio dove il 45enne era di casa.
L'incontro si è concluso 1-1 con un gol di Fischnaller per la Fermana, dedicato a Simone Seghetta. Poi gli ultras hanno intonato un coro in suo onore e un lungo applauso è riecheggiato nello stadio per salutare un amico e tifoso morto all'improvviso negli anni più belli.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout