FERMO - Lotta alla droga nel Fermano: i carabinieri denunciano un pusher clandestino e segnalano 9 consumatori. Lo spacciatore denunciato è un tunisino 21enne che a Porto Sant'Elpidio, ha provato a nascondere in bocca un involucro alla vista dei carabinieri. Dentro c'erano dieci dosi di eroina. Il 21enne, oltre che pregiudicatao era clandestino sul territorio nazionale.
A Lido Tre Archi, due giovani sono stati segnalati alle autorità amministrative per uso personale di sostanze stupefacenti.
La cocaina e l'hashish in loro possesso sono state sequestrate. Sempre a Lido Tre Archi i militari hanno controllato un pregiudicato classe 1973 a piedi, trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente tipo cocaina per uso personale. A Montegranaro, una coppia di giovani è stata fermata mentre consumava hashish e marijuana in una fabbrica dismessa. A Rapagnano, un uomo è stato fermato e trovato in possesso di hashish e marijuana. È stato segnalato e denunciato in quanto la sua patente risultava già sospesa, evidenziando così la necessità di controlli accurati per garantire la sicurezza stradale. A Monterubbiano, due giovani alla guida di un'auto sono stati trovati in possesso di hashish, e il conducente si è visto ritirare la patente di guida.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout