Tragica lite nella notte in un appartamento a Bivio Cascinare: muore un uomo di 30 anni colpito da un fendente all'addome

Tragica lite nella notte in un appartamento: muore un uomo di 30 anni
Tragica lite nella notte in un appartamento: muore un uomo di 30 anni
3 Minuti di Lettura
Martedì 18 Ottobre 2022, 11:43 - Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre, 07:26

BIVIO CASCINARE - Tragica lite nella notte in un appartamento a Bivio Cascinare nel Fermano. Un indiano di 30 anni ha perso la vita a seguito delle ferite da arma da taglio riportate nella colluttazione con un connazionale all'interno di un appartamento. Quest'ultimo è stato trasportato all'ospedale di Civitanova in gravi condizioni. Entrambi lavorano come braccianti. Non si conoscono al momento le motivazioni del litigio sul quale indagano i carabinieri di Fermo.

La ricostruzione dei carabinieri

Questa la ricostruzione fornita dai carabinieri del Comando Provinciale di Fermo: nella tarda serata di ieri, 17 ottobre, alle ore 23,30 circa, i Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo sono intervenuti nel comune di Sant’ Elpidio a Mare in un’abitazione, nella frazione denominata Bivio Cascinare, dove poco prima un cittadino extracomunitario di origine indiana aveva segnalato al 112 una violenta lite tra suoi connazionali vicini di casa.

Giunti immediatamente sul posto i militari della Compagnia di Fermo (Norm),  unitamente a quelli della locale Stazione CC di Sant’ Elpidio a Mare, poi coadiuvati dal Nucleo Investigativo del Reparto Operativo, hanno constatato la presenza nell’appartamento indicato di un giovane indiano di circa 30 anni, in fin di vita, ferito da un profondo fendente all’addome.

Deceduto tra le braccia dei soccorritori

Sul posto è poi intervenuto il personale del 118 che ha tentato, invano, le manovre di rianimazione del giovane deceduto poco dopo. All’interno dell’appartamento veniva soccorso anche un altro uomo di origine indiana, più grande (di circa 60 anni), anch’esso agonizzante, ferito all’addome da un fendente. Quest’ultimo veniva trasportato d’urgenza all’ospedale di Civitanova Marche dove risulta tuttora degente in rianimazione, prognosi riservata e pericolo vita. Dalle prime risultanze investigative condotte anche attraverso l’esame di alcuni testimoni, l’evento si sarebbe verificato al culmine di un alterco tra i due coinvolti. L’appartamento è stato sottoposto a sequestro per approfondimenti investigativi. La salma del giovane affidata all’obitorio dell’Ospedale di Fermo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente intervenuta sul posto. Sono tuttora in corso accertamenti mirati a chiarire le responsabilità e la dinamica dell’evento delittuoso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA