Rapina in banca: bandito arrestato
da poliziotto in coda alle casse

Rapina in banca: bandito arrestato da poliziotto in coda alle casse
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Dicembre 2014, 13:03 - Ultimo aggiornamento: 14:27
ROMA - Si era camuffato con berretto da baseball, occhiali da sole ed un grosso finto neo sulla guancia per mettere a segno una rapina in una banca alla Romanina. L'uomo, un 31enne romano, è stato però bloccato da un sovrintendente della polizia stradale di Palermo che si trovava libero dal servizio ed arrestato proprio mentre cercava di farsi dare il denaro dai cassieri.



L'episodio è avvenuto ieri mattina, quando il giovane si è presentato in una banca in viale Antonio Ciamarra minacciando gli impiegati con un taglierino intimando loro di consegnargli il denaro di cui erano in possesso.



La situazione ha rischiato di degenerare, in quanto le casse sono dotate di dispositivo di apertura a tempo che non permette l'apertura prima del previsto. A questo punto il poliziotto lo ha convinto a gettare il taglierino e ad arrendersi.



Di lì a poco sono giunti anche i poliziotti del commissariato Romanina, che lo hanno definitivamente bloccato. Condotto in ufficio il rapinatore è stato infine arrestato con l'accusa di tentata rapina.












Clicca qui per la PROMO






© RIPRODUZIONE RISERVATA