Un uomo si è separato dalla moglie dopo aver scoperto che lo tradiva, e non con uno sconosciuto, bensì con suo padre. La giovane donna, che ha 22 anni, ora aspetta dal suo ex suocero (44enne) due gemelli. A far scoprire il tradimento, in quella che sembra una situazione degna di una soap opera, è stato il babymonitor che la (ex) coppia aveva installato in casa per sorvegliare la loro bambina di due anni.
«Mia moglie mi ha tradito con mio padre»
Declan Fuller, impresario 22enne di un'agenzia di onoranze funebri, ha raccontato la sua storia a The Sun. «Come ha potuto farmi questo? È malato.
Stephanie, dal canto suo, ha negato di aver mai tradito il marito, e quando lui le ha chiesto cosa stesse facendo nella camera del padre, gli ha risposto che stavano guardando i Simpson in tv. Inoltre, la donna sostiene di aver intrapreso la relazione con l'ex suocero solo una settimana dopo essere stata lasciata dal marito.
Una famiglia complicata
Declan ha detto: «Mi sento tradito, ma sto meglio senza loro due. Mi dispiace per i bambini, faranno parte di una famiglia molto confusa». I gemelli, il cui arrivo è stato annunciato una settimana fa, saranno i fratellastri o le sorellastre di Declan e il fratello o la sorella di Willow, ma anche sua zia o suo zio. Darren sarà il nonno e il patrigno di Willow, qualora lui e Stephanie decidessero di sposarsi.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout