Aggredisce la ex con un tirapugni
Arrestato un uomo di 32 anni

Aggredisce la ex con un tirapugni Arrestato un uomo di 32 anni
1 Minuto di Lettura
Martedì 31 Marzo 2015, 12:45 - Ultimo aggiornamento: 2 Aprile, 20:41
ROMA - Si è presentato a casa della ex compagna dopo averla vista in un locale con un altro uomo, e, in evidente stato di ubriachezza, l'ha aggredita con un tirapugni, ferendola al volto.

E' successo lo scorso sabato in un locale di Roma, dove un 32enne originario di Capo Verde ha visto la ex fidanzata in compagnia di un altro uomo e, sotto effetto della gelosia e dell'alcol, ha deciso di andare a casa sua, in via dei Due Ponti, per fargliela pagare.



I due avevano avuto una relazione finita alcuni mesi fa proprio a causa dei comportamenti spesso molto aggressivi dell'uomo, che comunque sembrava essersi rassegnato alla fine della storia. Così quando la donna ha visto il 32enne fuori casa sua, molto agitato, ha aperto la porta sperando di calmarlo, ma lui ha immediatamente aggredito sia lei sia la madre, intervenuta per difendere la figlia.



È stata una chiamata al 113 a informare la polizia della violenta lite in corso nell'appartamento. La madre della ragazza, molto agitata e con le mani sporche di sangue, è andata incontro agli agenti al loro arrivo. All'interno dell'abitazione, completamente a soqquadro, è stato invece trovato l'uomo ancora in preda all'ira mentre, noncurante dell'arrivo dei poliziotti, continuava a picchiare la sua ex terrorizzata e col volto tumefatto e insanguinato. Il 32enne è stato arrestato dagli agenti del commissariato Flaminio e del Reparto Volanti con l'accusa di lesioni aggravate, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA