Maria Grazia Cucinotta, morta l'amica del cuore Sabina Giambartolomei: «Lasci un vuoto infinito»

La produttrice e organizzatrice di eventi, è morta a causa di una malattia improvvisa

Maria Grazia Cucinotta, morta l'amica del cuore Sabina Giambartolomei. Il ricordo dell'attrice: «Lasci un vuoto infinito»
Maria Grazia Cucinotta, morta l'amica del cuore Sabina Giambartolomei. Il ricordo dell'attrice: «Lasci un vuoto infinito»
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura
Domenica 30 Luglio 2023, 18:14

Lutto nel mondo dello spettacolo. A soli 50 anni, Sabrina Giambartolomei, produttrice e organizzatrice di eventi, è morta a causa di una malattia improvvisa. Sabrina Giambartolomei è deceduta sabato 29 luglio all'ospedale Sant'Andrea di Roma dove era ricoverata. I funerali si terranno domani, lunedì 31 luglio, alle 16.30 al Duomo di Nepi.

L'attrice, Maria Grazia Cucinotta, ha voluto ricordare la sua «amica del cuore» pubblicando una foto sul suo profilo Instagram con a corredo una didascalia particolarmente toccante. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

 

Maria Grazia Cucinotta su Instagram

«Ho aspettato che ti svegliassi e tutto ricominciasse tra le tue risate e gli abbracci dove ritornavi bambina e io ti stringevo forte - ha scritto Maria Grazia Cucinotta a corredo della foto pubblicata sul suo profilo Instagram -.

Invece, hai continuato il tuo viaggio fuori da questo mondo dove lasci tutti con un vuoto infinito Sabrina amore mio amica del cuore. Ti voglio bene per sempre». 

I messaggi di cordoglio 

Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio dei fan e non solo, a corredo del post dell'attrice. «Un abbraccio colmo di affetto sincero e di umana comprensione», ha scritto Sandra Milo. «É da questa notte che guardo questo post e non sono riuscito a trovare il coraggio di scrivere qualcosa. Ti voglio soltanto ringraziare per averci regalato questa bellissima foto della mia cara nipote e soprattutto per le bellissime parole, so che anche lei era molto legata a te. Domani la sistemeremo per sempre a fianco della sua amatissima mamma poi dovremo pensare a Davide. Speriamo soltanto di essere all'altezza», ha scritto invece lo zio di Sabrina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA