Lotto e Superenalotto, l'estrazione del venerdì confermata anche nel 2024: ecco da quando si parte

E' stata confermata la data di ripartenza della quarta estrazione settimanale di Lotto e SuperEnalotto. Ecco da quando si parte

Lotto e Superenalotto: ecco da quando riparte la quarta estrazione
Lotto e Superenalotto: ecco da quando riparte la quarta estrazione
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Gennaio 2024, 16:10

Confermata, anche per il 2024,  la data di ripartenza e il calendario dell’appuntamento settimanale supplementare per la quarta estrazione di Lotto e Superenalotto. I due giochi,  ripartono a distanza di una settimana uno dall'altro. Ecco quando si riparte.

Lotto e Superenalotto: ecco da quando riparte la quarta estrazione

Quarta estrazione

Riparte venerdì 5 gennaio la quarta estrazione settimanale del Lotto, mentre quella del SuperEnalotto tornerà la settimana successiva, il 12 gennaio. Lo apprende Agipronews da fonti istituzionali, dopo che nel Consiglio dei Ministri del 28 dicembre scorso è stato approvato il decreto milleproroghe, che al suo interno prevede la possibilità, da parte dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, di riproporre anche nel 2024 la quarta estrazione, le cui entrate sono destinate al Fondo per le emergenze nazionali.

L'estrazione straordinaria era stata introdotta a luglio scorso, per destinare fondi alle popolazioni colpite dall'alluvione in Emilia-Romagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA