Incidente Catanzaro, morti 4 ragazzi sulla statale Jonica: scontro frontale tra due auto a Montepaone. Avevano tra i 20 e i 35 anni

Lo scontro è avvenuto tra una fiat Idea e una fiat Panda

Incidente Catanzaro, morti 4 ragazzi sulla statale 106: schianto tra due auto a Montepaone
Incidente Catanzaro, morti 4 ragazzi sulla statale 106: schianto tra due auto a Montepaone
1 Minuto di Lettura
Sabato 6 Gennaio 2024, 18:52

Tragico incidente in provincia di Catanzaro. Due auto si sono scontrate sulla strada statale 106 all'altezza del km 171, in località Calalunga-Pietragrande: il bilancio è di quattro morti, tutti giovani. Il traffico è deviato allo svincolo di Pietragrande (km 171,600). Sul posto sono presenti il personale Anas e le forze dell'ordine.

La ricostruzione

Le vittime del terribile incidente sono tutte giovani e a San Luca: Antonella Romeo di 19 anni, Teresa Giorgi di 35, Elisa Pelle di 25 anni e Domenico Romeo di 28 anni. Le vittime erano tutti di Locri. I rilievi hanno confermato che lo scontro tra le due auto è stato frontale. La Panda sulla quale viaggiavano le quattro vittime era diretta verso la provincia di Reggio Calabria, mentre la Fiat Idea condotta dalla persona che è rimasta ferita in modo grave e che è stata portata nell'ospedale di Catanzaro, procedeva in direzione nord.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA