Anziana uccisa a coltellate nella sua tabaccheria: forse un tentativo di rapina finito male: caccia al killer in fuga

La vittima era la 72enne Francesca Marasco. Sul posto per le indagini ci sono i carabinieri: ritrovata l'arma del delitto

Anziana uccisa a coltellate in una tabaccheria a Foggia, forse un tentativo di rapina
Anziana uccisa a coltellate in una tabaccheria a Foggia, forse un tentativo di rapina
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Agosto 2023, 15:09

Una donna di 72 anni, Francesca Marasco, titolare di una tabaccheria, è stata uccisa con diverse coltellate nella sua rivendita a Foggia in via Marchese De Rosa. Sul posto per le indagini ci sono i carabinieri.

Al momento non è escluso che possa trattarsi di una rapina finita male. Caccia anche all'omicida che è in fuga.

 

Titolare di tabaccheria uccisa a coltellate

Aveva riaperto oggi dopo alcuni giorni di ferie la tabaccheria dove è stata uccisa poco dopo le 13 la titolare.

L'arma è stata ritrovata dai carabinieri a poche decine di metri dall'attività commerciale. È stato un cliente della tabaccheria, entrato per fare degli acquisti, a scoprire il corpo della donna riverso a terra e ad allertare le forze dell'ordine e i soccorsi. Gli investigatori hanno già acquisito una serie di elementi per individuare l'autore dell'omicidio. A supporto dell'attività investigativa ci potrebbero essere anche le immagini del sistema di videosorveglianza.

Il precedente

L'episodio ricorda quanto accaduto quasi tre anni fa: Francesco Traiano, il titolare del bar "Gocce di Caffè", morì poco dopo l'assalto alla sua attività, sempre a Foggia. Il decesso il 9 ottobre 2020 a causa delle gravi ferite all'occhio durante un colpo compiuto il 17 settembre precedente all'interno del suo locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA