Donna accoltellata in un'area di servizio sull'A1, era insieme alle figlie. Si cerca l'ex marito

Donna accoltellata in un'area di servizio sull'A1: era insieme alle figlie. Si cerca l'ex marito
Donna accoltellata in un'area di servizio sull'A1: era insieme alle figlie. Si cerca l'ex marito
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Dicembre 2023, 19:46

Paura vicino Firenze nord, in un'area di servizio sull'A1: oggi, intorno alle 14.15, un uomo incappucciato ha aperto lo sportello di una macchina che era parcheggiata, ha accoltellato alla coscia la donna che era nell'auto e poi è scappato.

La 58enne, secondo quanto si apprende, era in viaggio accompagnata dalle due figlie, rispettivamente di 29 e 31 anni circa, che non hanno assistito alla scena in quanto erano all'interno dell'area di servizio. La donna è stata accompagnata all'ospedale di Careggi in codice 2 e non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e personale della Squadra mobile della questura di Firenze che al momento stanno sentendo i presenti e acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Ricerche in corso per rintracciare l'uomo. La polizia non esclude che possa trattarsi di un'aggressione avvenuta in ambito familiare.

Si cerca l'ex marito, ha precedenti per lesioni in ambito familiare

E a questo proposito sono in corso le ricerche dell'ex marito della 58enne.

Secondo quanto si apprende, non è ancora chiaro se l'uomo sia coinvolto o meno nella vicenda, ma nei suoi confronti ci sono dei precedenti per lesioni personali in ambito familiare e fino ad inizio dicembre era in regime di messa alla prova. La donna è una insegnante residente a Segrate, in provincia di Milano, che era andata a Cerveteri, centro in provincia di Roma, per trascorrere il Natale con alcuni parenti e oggi stava tornando al nord.

© RIPRODUZIONE RISERVATA