Avvelena il padre e la madre
​poi si toglie la vita in casa

La casa della tragedia a Pennar, al civico 206
La casa della tragedia a Pennar, al civico 206
di Luca Pozza
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Febbraio 2019, 17:59 - Ultimo aggiornamento: 20:51
ASIAGO - Tragica scoperta nel pomeriggio di oggi ad Asiago, in contrada Pennar, a poche centinaia di metri dall'omonimo caseificio. Tre persone,  di un unico nucleo familiare - una coppia di  coniugi e la loro figlia - sono state trovate morte all'interno di un'abitazione, la seconda casa della famiglia, al civico 206.

Si tratta di una famiglia di Mirano (Venezia). Dai primi rilievi di tratterebbe di un duplice omicidio e suicidio. Le vittime sono  Lino Marzaro, 85 anni, la moglie Ubaldina Volpato, 83enne, e la figlia Silvia, di  43 anni. Sarebbe stata quest'ultima a uccidere i genitori, sembra avvelenandoli, per poi togliersi la vita. La tragedia potrebbe risalire ad alcuni giorni fa perchè un  parente, anch’egli veneziano, li aveva cercati più volte  durante il fine settimana. Questa mattina, insospettito, ha allertato l’amministratore del condominio. 

Dopo che è stato lanciato l'allarme sul posto i carabinieri della stazione di Asiago, Suem 118, polizia locale, il pm Hans Roderich Blattner e i vigili del fuoco che hanno escluso subito si potesse trattare di intossicazione da monossido.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA