Jeff Bezos, mister Amazon sul maxi yacht a Procida: pranzo (a sorpresa) alla locanda, ecco cosa ha mangiato

Nella foto con i proprietari del ristorante, Giancarlo Russo e Alda Cammarata

Jeff Bezos attracca a Procida e pranza nell'osteria di pesce tra un'impepata di cozze e uno spaghetto con le vongole
Jeff Bezos attracca a Procida e pranza nell'osteria di pesce tra un'impepata di cozze e uno spaghetto con le vongole
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Agosto 2023, 18:02

Saluti e Bezos. Tappa obbligatoria a Procida per mister Amazon, Jeff Bezos, che dopo un giro a Capri si concede di pranzare alla Corricella in una nota osteria di pesce del posto. Questa mattina, infatti, il Koru, il maxi veliero del fondatore e proprietario di Amazon e l'Abeona, insieme allo yacht d'appoggio, sono apparsi in rada davanti a Terra Murata, destando curiosità sull'isola di Arturo.

L'impero di Bezos

Jeff Bezos è approdato nel caratteristico porticciolo isolano a bordo di un tender partito da Capri, il Koru, il veliero da 127 metri di lunghezza e mezzo miliardo di dollari di costo, assieme ad un nutrito gruppo di bodyguard per pranzare alla Locanda del Postino, un caratteristico ristorante procidano i cui proprietari erano stati allertati in mattinata del suo arrivo.

Tramite lo yacht broker napoletano Luise, aveva prenotato un tavolo per il suo nutrito gruppo di amici fra cui c'era anche Kris Jenner, protagonista insieme alla sua famiglia della serie 'Al passo con i Kardashian' e madre, tra gli altri, di Kim Kardashian e Kylie Jenner.

Un ospite d'onore alla locanda del Postino marina corricella.

Pubblicato da Giancarlo Russo su Martedì 1 agosto 2023

 

Il pranzo a Procida: tutto il menù

A tavola Bezos ed i suoi commensali hanno gustato impepata di cozze, spaghetti a vongole, crudo di pesce, baccalà in tempura con zucchine e crema di zucchine alla scapece; a fine pranzo il miliardario americano, che secondo Forbes ha un patrimonio di oltre 152 miliardi di dollari, non si è negato ad una foto con i proprietari del ristorante, Giancarlo Russo e Alda Cammarata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA