San Benedetto, scoperto davanti al Porto Grande con 100 grammi di cocaina in auto. In casa aveva materiale per munizioni

San Benedetto, scoperto davanti al Porto Grande con 100 grammi di cocaina in auto
San Benedetto, scoperto davanti al Porto Grande con 100 grammi di cocaina in auto
1 Minuto di Lettura
Venerdì 9 Febbraio 2024, 11:46 - Ultimo aggiornamento: 13:12

SAN BENEDETTO - Durante la serata di martedì scorso, un equipaggio del nucleo operativo e radiomobile ha arrestato un giovane di origini albanesi nell’area di parcheggio del centro commerciale Porto Grande. Il ragazzo, 33enne, è stato fermato mentre era in compagnia di un coetaneo, all’interno di una Fiat Punto, in orario prossimo alle attività di chiusura serale della struttura.

La perquisizione

Tale stazionamento ha suscitato sospetti nei militari che hanno eseguito una perquisizione sul posto trovando il giovane nella disponibilità di circa 100 grammi di cocaina. Poi è stata eseguita una successiva perquisizione domiciliare dove è stato rinvenuto materiale per il confezionamento e munizionamento di una pistola non denunciato. L’attività dei carabinieri è stata poi convalidata dall’Autorità Giudiziaria di Ascoli che ha disposto nei confronti del giovane la misura cautelare dell'obbligo di dimora nel comune di residenza con permanenza notturna nell’abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA