Chiude il Consorzio turistico
Decisa la messa in liquidazione

Chiude il Consorzio turistico Decisa la messa in liquidazione
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Novembre 2014, 19:47 - Ultimo aggiornamento: 19 Novembre, 10:04
SAN BENEDETTO - Si abbassano per sempre le saracinesche sul Consorzio turistico Riviera delle Palme. E' quanto deciso nell'ultima assemblea, svoltasi venerdì sera, dal sindaco Giovanni Gaspari e dagli altri membri che hanno deciso per la liquidazione della società partecipata. Il Consorzio cessa di esistere e ora saranno i singoli Comuni a doversi organizzare per mettere in piedi una politica di promozione turistica del proprio territorio.

"Stiamo lavorando per rendere tutto più veloce e incisivo- ha detto il sindaco Gaspari- da qui la decisione di andare verso la liquidazione del Consorzio che sarà messa in atto a breve".

La storia del Consorzio turistico è stata fin dalla sua istituzione molto tribolata, non scevra da ricorsi e procedimenti giudiziari. Sono cambiati i colori delle amministrazioni che si sono succedute negli anni e dei presidenti, ma i problemi sono rimasti sempre gli stessi. In questi anni ha svolto un ruolo di promozione ma anche di bancomat per molti Comuni finanziando iniziative non scevre da critiche, una su tutte la Sea Card per la quale incassò 200mila euro.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA