Acquiaviva Picena, alla Roland
mobili e abbigliamento si stampano

Un seminario alla Roland con Mario Picchio
Un seminario alla Roland con Mario Picchio
1 Minuto di Lettura
Lunedì 2 Maggio 2016, 17:54
ACQUAVIVA PICENA - Una giornata dedicata al distretto della moda, tessile, calzatura e arredo: è "Fashion Day 2016" organizzato da Roland Dg Mid Europe e Cosmob, con il patrocinio della Regione Marche. La prima edizione si svolgerà domani ad Acquaviva Picena, sede della multinazionale giapponese dalle 10 alle 17.
Unire analogico e digitale, flessibilità e produttività. Il Fashion Day mostrerà le potenzialità delle diverse tecnologie Roland DG alle piccole e medie imprese del "Made in Italy". L'obiettivo è fornire gli strumenti giusti per competere in un mercato caratterizzato da stagionalità e cambiamenti repentini dei trend.
Il mondo del fashion ruota intorno alla personalizzazione: ogni elemento, dalla semplice etichetta al packaging, è progettato con cura per valorizzare al massimo prodotti di altissima qualità. Le tecnologie Roland Dg possono perciò rappresentare un'arma in più per gli operatori che si trovano a competere in questo nuovo scenario. L'obiettivo è informare gli operatori di settore sulle reali potenzialità delle nostre tecnologie digitali, con seminari e workshop. L'idea è nata insieme a Cosmob, centro specializzato per il settore legno e arredo, che supporta le aziende della filiera per sviluppare la propria competitività.
© RIPRODUZIONE RISERVATA