Il punto vendita ex Auchan di viale Bonopera diventa Conad

Il punto vendita ex Auchan di viale Bonopera diventa Conad
Il punto vendita ex Auchan di viale Bonopera diventa Conad
3 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Maggio 2020, 11:54 - Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 22:05

SENIGALLIA - Altro cambio insegna per un punto vendita ex Auchan: il supermercato di viale Bonopera 41 a Senigallia vestirà l’insegna Conad City, il supermercato di quartiere destinato alla spesa sotto casa, di qualità, conveniente, completa e veloce. L’apertura al pubblico è avvenuta questa mattina lunedì 4 maggio alle 9.00. Il nuovo punto vendita sarà gestito da Conad Senigallia snc di Lorenzo Scirocchi, Pierantonio Faraci e Massimo Goderecci, società di comprovata esperienza e competenza nel settore della gdo. Gli ex addetti - per i quali nella nuova gestione sono stati mantenuti gli impegni occupazionali – hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati.

LEGGI ANCHE:

Annuncia su Facebook che si vuole impiccare: uomo di 64 anni salvato dalla polizia

All’interno sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e di qualità, ognuno caratterizzato da un’ambientazione specifica. Grande attenzione è stata posta all’offerta di prodotti freschissimi e alla valorizzazione dei prodotti del territorio, con un significativo cambio di indirizzo rispetto alla precedente gestione. Cambia l’offerta di prodotti, con ampi spazi per i reparti del fresco e freschissimo, per il biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio) e per le tante eccellenze delle produzioni locali, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione dei prodotti a km 0.

In occasione della riapertura sono state attivate alcune isole promozionali che contribuiranno a rendere ancor più attraente i “nuovi” punti di vendita Conad.

“Apriamo questo punto vendita in un momento particolare, difficile e delicato per tutti. Il negozio apre nel pieno rispetto delle direttive comunicate e seguendo i protocolli di protezione e sicurezza per dipendenti e clienti. Il punto vendita rimarrà aperto tutti i giorni, con approvvigionamento regolare e costante, a conferma dell’impegno che ci vede in prima linea nel fornire i servizi essenziali alla comunità. Un sentito e doveroso ringraziamento va ai soci e a tutti i dipendenti per l’alto senso di responsabilità che stanno mostrando in questi giorni di grande difficoltà per il Paese. Andiamo avanti nonostante tutto consapevoli del clima di grande apprensione che attraversa tutti noi e le nostre Comunità” esordisce Luca Panzavolta amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Conad. “Prosegue il programma delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese dalla cooperativa nelle Marche», sottolinea l’amministratore delegato. «Un territorio in cui vogliamo essere sempre più il punto di riferimento per la convenienza, la qualità, i servizi. Crediamo in questo impegno che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna.

Il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi e al legame con il territorio. Mi compiaccio con a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e collaborazione per permettere la riapertura con le nuove insegne in tempi brevi e con obiettivi così sfidanti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA