Quattro spari in piena notte
Paura a San Paolo di Jesi

Quattro spari in piena notte Paura a San Paolo di Jesi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 4 Settembre 2015, 21:00 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 18:53
SAN PAOLO DI JESI - Quattro spari in rapida successione, nella notte tra giovedì e ieri, sconvolgono il piccolo Comune di San Paolo e i suoi abitanti.



Ad avvertire nitidamente i boati, tra gli altri anche il coordinatore per le Marche della Democrazia cristiana Franco Rosini che lancia l'allarme sulla sua bacheca Facebook. "Alle 23,09 il primo sparo; alle 23,15 tre spari in rapida successione (segno evidente che chi sparava usasse un automatico)", scrive allarmato Rosini nella sua pagina del popolare social network, ipotizzando che quegli spari potessero essere stati indotti per allontanare qualche bestia, che potesse aver spaventato qualcuno.



Dell'episodio sono stati anche avvisati i Carabinieri del Comando di Jesi e della locale Stazione di Staffolo, cui però fino al pomeriggio di ieri non avevano avuto riscontri oggettivi dell'accaduto o segnalazioni di tentativi di furti per i quali qualcuno, colto dal panico, potesse aver imbracciato il fucile sparando magari in aria a scopo intimidatorio. Sono in corso accertamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA