Loreto, l'Acli perde lo storico presidente
Lutto per la scomparsa di Camilletti

Lo storico presidente Acli Sergio Camilletti
Lo storico presidente Acli Sergio Camilletti
1 Minuto di Lettura
- Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio, 05:30
LORETO - La comunità Acli in lutto per la scomparsa di Sergio Camilletti, storico presidente delle Associazioni cristiane dei lavoratori italiani di Villa Costantina. Conosciuto e stimato da tutti in città, Camilletti si è spento all’età di 68 anni per un malore improvviso che lo ha colto alle 7.30 di ieri mattina mentre si trovava in casa. 
Un infarto fulminante che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Inutili i soccorsi: giunti sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. 
Da circa vent’anni Camilletti era l’anima e il pilastro delle Acli di Villa Costantina: un punto di riferimento, con il campo da calcetto, il bar, la sala biliardo e le altre attività ludico-ricreative, sia per i giovani che per i pensionati della zona e non solo. 
Lascia la moglie Maria e la figlia Monia. Il funerale si svolge oggi alle 15 nella chiesa della Beata Maria Vergine Adolescente a Villa Costantina partendo dieci minuti prima dall’abitazione familiare in via Cavalieri di Vittorio Veneto n. 53.
© RIPRODUZIONE RISERVATA