Tragico frontale, tre morti a Gualdo
Due operai erano diretti a Sassoferrato

Tragico frontale, tre morti a Gualdo Due operai erano diretti a Sassoferrato
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Giugno 2018, 12:45 - Ultimo aggiornamento: 13:07
GUALDO TADINO - Tre morti questa notte a Gualdo nel terribile impatto avvenuto lungo la nuova strada statale 3 Flaminia, fra Gualdo Tadino e Fossato di Vico. E’ accaduto alle 5,15 del mattino nei pressi dell’uscita della frazione di San Pellegrino, in corrispondenza del km 188.5.

Due auto si sono scontrate frontalmente e una si è incendiata. L’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo alle tre persone. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Gaifana e dalla centrale di Perugia Madonna Alta. Suk posto oltre alla Polstrada, i carabinieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. La strada ovviamente è stata chiusa temporaneamente al traffico in entrambe le direzioni. Il traffico è deviato con indicazioni in loco.

Due gli umbri che hanno perso la vita, entrambi nella Fiat Panda: un uomo di 50 anni  di Casacastalda e uno di 44 di Gualdo Tadino  che si stavano dirigendo al lavoro in un’azienda di Sassoferrato. La terza vittima, il conducente della Fiat 500, è invece un uomo di 55 anni calabrese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA