Auto distrutta nello scontro con un camion a Fabriano: donna di 59 anni estratta dalle lamiere. È gravissima

Auto distrutta nello scontro con un camion: il conducente estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco a Genga
Auto distrutta nello scontro con un camion: il conducente estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco a Genga
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Luglio 2022, 09:08 - Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 08:10

GENGA -  È in prognosi riservata la fabrianese di 59 anni rimasta coinvolta in un tremeno incidente tra un camion e un'auto a Genga nella mattinata di oggi. La donna è stata estratta dai vigili del fuoco dalle lamiere della sua macchina disintegrata nello schianto. Tasportata in ospedale, le sue condizioni sono subito apparse gravissime tanto che è stata ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata. 

Donna gravissima dopo un incidente

Da una prima sommaria ricostruzione sembra che la donna abbia perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta e schiantandosi contro un camion, condotto da un uomo residente nel comprensorio fabrianese che è rimasto illeso.

L'impatto è stato fortissimo e tale da far cappottare l'auto che si è fermata in verticale sul lato passeggero. La SP22 è stata chiusa al traffico per circa 2 ore per gli accertamenti, con inevitabili ripercussioni sulla viabilità, rallentamenti e code.  L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 22 di Frasassi, nella frazione Osteria di Colleponi di Genga. La squadra dei vigili del fuoco ha estratto la donna alla guida, affidandola al personale del 118, che ha fatto anche intervenire l’eliambulanza, e messo in sicurezza i mezzi coinvolti. Sul posto sono intervenuti anche carabinieri e vigili urbani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA