Senigallia, arriva la Fiera Campionaria allo stadio Bianchelli: viaggio tra i padiglioni su 3mila mq. Tra gli stand anche degustazioni food & beverage

La kermesse dal 24 al 30 agosto

Una Fiera Campionaria di alcuni anni fa
Una Fiera Campionaria di alcuni anni fa
di Sabrina Marinelli
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Agosto 2023, 02:40 - Ultimo aggiornamento: 15:05

SENIGALLIA Chiuso il parcheggio interno allo stadio Bianchelli fino all’8 settembre, dove sono partiti gli allestimenti della Fiera Campionaria. I lavori si concluderanno mercoledì prossimo perché da giovedì, e fino al 30 agosto, l’area espositiva verrà aperta al pubblico. Lo smontaggio degli stand avverrà invece dal 31 agosto all’8 settembre.

 


L’eccellenza


Ideata e organizzata anche quest’anno dalla Cna Territoriale di Ancona, la Fiera Campionaria ha il patrocinio del Comune di Senigallia e il sostegno di Camera di Commercio unica delle Marche e del confidi Uni.Co. Con i suoi 3mila metri quadrati di esposizione, dei quali 650 dedicati al padiglione con gli stand e 900 metri quadrati ai singoli gazebo degli espositori d’eccellenza, la fiera punta a soddisfare l’utenza interessata a svariati settori merceologici, quali l’edilizia e l’impiantistica, con brand importanti degli infissi, dei pavimenti e tutte le novità riguardanti settori come i condizionatori e la sempre innovativa domotica.

E ancora: l’arredamento e il design, senza trascurare il settore del wellness, con brand rinomati nel campo della cosmesi e nei servizi dedicati alla salute. Alla Fiera Campionaria troveranno posto anche concessionari d’auto, marchi di riferimento del giardinaggio, della cartoleria, dei giocattoli e del nuovo settore dell’e-mobility, senza tralasciare esposizioni dedicate alla moda, al design, all’oggettistica e al Made in Italy. Grande spazio anche all’enogastronomia nei 1450 metri quadrati dedicati, dove poter degustare e passare il tempo tra la visita di uno stand e l’altro. Questa edizione vede l’introduzione di una nuova tipologia d’intrattenimento: l’Expoevento. 


La novità


Ogni azienda partecipante potrà, infatti, allestire un evento personalizzato per fare branding, presentare i propri progetti e la vision aziendale tramite performance, convegni, contest o show. La Campionaria di Senigallia, dal 24 al 30 agosto, sarà aperta dalle 17 alle 24 nel parcheggio dello stadio Bianchelli con ingresso gratuito.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA