Bonnie e Clyde all'assalto di un distributore di cannabis light. Il proprietario li vede, la polizia li arresta

Le pattuglie della polizia sulla Flaminia ad Ancona
Le pattuglie della polizia sulla Flaminia ad Ancona
2 Minuti di Lettura
Domenica 13 Giugno 2021, 10:32

ANCONA - La notte brava di una coppia di anconetani finisce agli arresti domiciliari. Hanno tentato di scassinare un distributore di cannabis light, ma sono stati sorpresi dal proprietario e bloccati dall'intervento degli agenti di polizia delle Volanti.

LEGGI ANCHE

Covid, sono 33 i nuovi positivi oggi nelle Marche. Ma una sola provincia ne fa segnare più della metà /Il contagio nelle regioni

Mare nostrum da podio, qui l’acqua è eccellente in 155 (su 170) km di costa.

Marche promosse dall'Arpam e dalle 16 Bandiere blu


Nel mirino dei novelli Bonnie e Clyde,  un ragazzo e una ragazza italiani di  20 anni, è finito il  distributore automatico di cannabis light in via Flaminia. Lei faceva il palo, lui ha dato l'assalto al distributore. Ad accorgersi dell'azione criminale il proprietario che si è trovato a passare davanti al negozio e si è insospettito per la presenza della ragazza. Il mese scorso i due fidanzatini avevano già cercato di fare il colpo ma erano stati allontanati dal proprietario e denunciati dalla Polizia.


L'allarme ha consentito alla Volante di accorrere in pochissimo tempo, la ragazza è stata bloccata e non ha avuto tempo di avvisare il compagno che, alla vista dei poliziotti, è scappato tentando di nascondersi nel vicino cantiere. Una fuga vana visto che gli agenti lo hanno bloccato e che è servita solo ad aggravare la sua posizione.
La coppia è stata arrestata per tentato furto aggravato e posti ai domiciliari, Al ragazzo, per la fuga, contestata anche la resistenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA