Ancona, denunciato 33enne già noto alle forze dell'ordine: era scappato dopo aver provocato un incidente

Ancona, denunciato un 33enne già noto alle forze dell'ordine: era scappato dopo aver provocato l'incidente
Ancona, denunciato un 33enne già noto alle forze dell'ordine: era scappato dopo aver provocato l'incidente
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Giugno 2023, 09:10

ANCONA- I Carabinieri della stazione Ancona Brecce Bianche hanno denunciato, dopo importanti indagini scaturite a seguito di un sinistro stradale con lesioni, un tunisino di 33 anni, di Camerano – già gravato da precedenti. L’attività investigativa scaturisce dall’incidente stradale verificatosi il 13 giugno scorso, allorquando il denunciato, con la propria BMW aveva tamponato la vittima lungo Via I maggio.

LEGGI ANCHETurni h24 dei vigili, il placet del prefetto di Ancona Pellos: via entro dicembre

I danni

L’audi A1 guidata dalla vittima, originaria del napoletano, subiva alcuni importanti danni alla carrozzeria. Immediatamente dopo l’impatto, il Tunisino simulava di fermarsi per procedere alla constatazione amichevole del sinistro, per poi ripartire rapidamente in direzione Camerano, facendo perdere le proprie tracce. La vittima, visitato dai medici del pronto soccorso veniva giudicata guaribile in 5 giorni ed immediatamente dimessa.
Gli accertamenti successi alla denuncia presentata hanno consentito di identificare con certezza l’autore del reato, di appurare che la BMW che guidava era sprovvista di copertura assicurativa.

Conseguentemente, oltre ad essere denunciato per le lesioni, è stato anche sanzionato amministrativamente ai sensi dell’art. 193 CDS

© RIPRODUZIONE RISERVATA