Ancona, un'auto in sosta selvaggia
blocca l'autobus. Passeggeri infuriati

Ancona, un'auto in sosta selvaggia blocca l'autobus. Passeggeri infuriati
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Marzo 2015, 10:57 - Ultimo aggiornamento: 25 Marzo, 12:17
ANCONA - Un'auto parcheggiata male blocca il servizio di trasporto pubblico con pesanti disagi per i passeggeri.

Accade ad Ancona, in una zona ad alta densità di traffico per la presenza di scuole e questura. La denuncia viene da un lettore, Diego Santinelli, che ci ha inviato una mail con la foto di quanto accaduto stamattina.



"Oggi - ci scrive - è successo quello che si presenta tutti i giorni davanti all'ufficio della questura per chi prende l'autobus (n6), gli anconetani forti del fatto che nessuno fa mai una multa (a meno che non ha pagato le strisce blu ), si sa' mobilità & parcheggi sono come gli esattori delle tasse dello sceriffo di Nottingham, sempre in coppia come i carabinieri, tanto che di fatto li hanno sostituiti.



"Ore 8.50 nella discesa che dalla questura porta verso la regione, l'autista rimane bloccato nella curva per colpa di una Mazda parcheggiata ben oltre la curva, bloccando il traffico anche di altri autobus che fanno il giro nel senso inverso. L'autista ha provato ad alzare l'autobus per salire sul marciapiede ma vista la manutenzione che la Conero-bus fa ai suoi mezzi.. immaginatevi l'esito (un nulla di fatto).



"Quindi, fatemi un favore basta coi soliti articoli di incidenti e furti che leggo sul vostro giornale.. fatene uno serio...



"Perché Ancona asfalta una strada - Via Rodi - e nel giro di 3 mesi - "3 mesi" è già sfondata? Perché le buche e i tombini di Ancona distruggono i mezzi pubblici, e nonostante quest'anno il prezzo del biglietto sia aumentato i mezzi continuano a fare schifo perché nessuno fa' manutenzi one?



"Con quale voglia la prossima volta acquisterò un biglietto, dato che ho pagato e ho dovuto fare 30 minuti a piedi per arrivare sudato e in ritardo a lavoro? E sopratutto.. chi mi rimborsa il mio biglietto?".



Ospitiamo volentieri la denuncia del lettore. Ci permettiamo di dissentire su un punto: parlare di incidenti e furti non è indice di poca serietà. È cronaca.



Inviate le vostre segnalazioni a ladenuncia@corriereadriatico.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA