Impegni di fuoco per Vuelle e Fileni
Recanati cerca un altro pieno con Omegna

Impegni di fuoco per Vuelle e Fileni Recanati cerca un altro pieno con Omegna
1 Minuto di Lettura
Sabato 15 Novembre 2014, 11:00 - Ultimo aggiornamento: 19:54
ANCONA - E' la giornata dei grandi esami per le marchigiane della palla a spicchi. Impegno difficilissimo per la Consultinvest, molto ostico per la Fileni Bpa e duro per il Recanati Basket. La formazione di coach Dell'Agnello scenderà sul parquet di Sassari solo lunedì sera per l'impegno sostenuto dalla squadra di Meo Sacchetti ieri sera in Eurolega contro lo Zalgiris con una data storica, ovvero la prima affermazione della Dinamo nella massima competizione continentale.



Test di fuoco anche per la Fileni Bpa che proverà ad invertire la rotta sul sempre ostico parquet del PalaRuffini contro una Manital Torino che alterna buone prove ad altri passaggi a vuoto. Ma Jesi ha fame e bisogno di punti anche se quella di Fantoni e Amoroso è squadra di spessore e da molti considerata tra le maggiori pretendenti alla vittoria finale.



Cerca la conferma invece il Basket Recanati che dopo aver centrato il colpaccio a Piacenza, domani alle 18 ospita al PalaCingolani la Paffoni Omegna costretta allo stop casalingo domenica scorsa contro il "rullo" De Longhi Treviso.




Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA